Agenzia di rappresentanza per il medio oriente

Blog

Un nuovo sito web per DBR Furniture, agenzia di rappresentanza in Medio Oriente

DBR Furniture, l’agenzia di rappresentanza per il Medio Oriente, presenta il suo nuovo sito web, strumento prezioso per confermare la sua presenza consolidata negli anni anche sul web.

Dal 1979 stabile nel Middle East, oggi DBR Furniture offre ai suoi clienti soluzioni di arrendo per ufficio e residenziale che vantano un’esperienza lunga 38 anni, esperienza raccontata anche attraverso il nuovo strumenti digitale.

Raccontarsi sul web: il lavoro della nostra agenzia in Medio Oriente

Nel nuovo sito web DBR racconta know how e competenze nel mondo della rappresentanza in Medio Oriente. Chiaro e incisivo il settore di intervento così come la storia aziendale, una storia che nasce dall’essere rappresentanti di una società italiana di produzione mobili per ufficio e, successivamente, vede la crescita e l’espansione negli Emirati Arabi. Un caso di successo che porta DBR Furniture ad essere protagonista di grandi progetti realizzati nel mercato dei sistemi di arredo delle città arabe e testimonia la forza dell’azienda, in continua crescita nel settore.

Un design elegante, la scelta grafica e le funzionalità del nuovo sito DBR Furniture

Essenziale ed elegante, si presenta così il nuovo sito web di DBR Furniture, una scelta grafica che tiene conto della necessità raccontare le numerose referenze e la presenza importante dell’azienda nei mercati del Middle East. Tre i focus importanti che raccontano l’esperienza e l’esperienza DBR oltre la storia aziendale: i brands, i mercati in cui opera e i progetti realizzati. La tecnologia responsive e un servizio di geolocalizzazione delle referenze permettono ai nostri clienti di conoscere fin da subito il mondo DBR Furniture.  

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.